Massaggio Maori

Massaggio Maori

Il Massaggio Maori è un rituale che combina elementi di relaxdecontrazione e drenaggio. Ecco cosa devi sapere su questa tecnica:

  1. Strumenti Tradizionali: Nel Massaggio Maori®, vengono utilizzati strumenti in legno tradizionali dei Maori, come PatuPiccoli PatuSfere e Mezze Sfere. Questi strumenti consentono di scolpire e modellare il corpo, oltre ad aumentarne la forza. Il massaggio può essere profondo senza causare eccessivo dolore.

  2. Origini Maori: I Maori sono un popolo polinesiano che si è stabilito in Nuova Zelanda nel XIII secolo. La loro cultura è ricca di tradizioni, arte e significati spirituali. Il Massaggio Maori® è nato come un rituale per il coraggio, preparando il corpo a sfidare la vita, gli sforzi fisici, l’ansia e lo stress.

    •  

BENEFICI

  • Rilassamento musculare
  • Tonificazione
  • Effetto drenante
  • Miglioramento della circolazione

DURATA

50 Minuti

RICHIEDI INFO

Massoterapia Lombare

La massoterapia è una tecnica riabilitativa manuale che ha molteplici...

Linfodrenaggio Vodder

Si tratta di massaggio dolce che mira a favorire il drenaggio naturale della linfa ed ha un potente effetto rilassante e...

Stone massage

E' un particolare tipo di massaggio che viene effettuato tramite l’utilizzo di pietre calde. Basalto levigato, che trattenen...